Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

CAV di Pesaro, 25 anni a servizio della Vita

18 Aprile 2015 @ 8:00 - 17:00

25 anni di storie vissute, amore dato e ricevuto e miracoli di Vita illuminati dal coraggio di mamme speciali… Il Centro di Aiuto alla Vita (CAV) di Pesaro (PU) festeggerà sabato 18 Aprile il suo “argentato” anniversario, dopo 25 anni, appunto, di onorato servizio. L’evento si svolgerà nella cornice del Teatro Loreto di Pesaro, in Via Mirabelli 3, con ingresso libero, a partire dalle 17:30.

Un pomeriggio per celebrare una storia lunga ed estremamente intesa a servizio della Vita.

Giovanna Giacchella, attuale presidente del CAV di Pesaro, e gli operatori tutti,  vi aspettano a “Mai sola”, un bellissimo evento pensato per questa speciale occasione.

Saranno diverse le personalità che interverranno e si alterneranno sul palco per creare uno “spettacolo” nel vero e duplice senso della parola, di performance e di meraviglia. Tra di esse Suor Maria Gloria Riva, Elena Levantini e Francesca Bertoni, Francesco Lieri, Frida Neri e non ultimi i ragazzi della scuola media “Gandiglio” di Fano.

Insomma, un’eccezionale occasione da non perdere, a cui vi invitiamo calorosamente a partecipare. La professionalità e l’umanità delle operatici del Centro Aiuto alla Vita di Pesaro ci fanno immaginare quanto la condivisione di questo pomeriggio possa essere speciale e, perché no, anche toccate.

Aperti alle belle sorprese che “Mai sola” ci riserverà Sabato, vi lasciamo con queste belle parole che arrivano proprio dal Centro Aiuto alla Vita di Pesaro, che per la promozione di questo evento ha anche ripercorso e mostrato al mondo tutte le sue attività. Ecco, allora, che è nata una meravigliosa riflessione,  frutto di passione, dedizione, umiltà, coraggio e professionalità!

Grazie, cari amici per la Vita di Pesaro. Ci vediamo sabato!

“La vera ricchezza di questi 25 anni sono gli incontri fatti; le donne che si sono fidate ed affidate.

I loro visi li ricordiamo uno per uno.

I loro nomi, talvolta dalla difficile pronuncia, si affacciano alla memoria con quelli dei loro figli.

Le abbiamo amate tutte, e tanto.

Ci sono state notti insonni, di desiderio e trepidazione. Giorni di attesa, di festa e, a volte, di smarrimento.

Con loro siamo cresciute”

DS16

Dettagli

Data:
18 Aprile 2015
Ora:
8:00 - 17:00
Tag Evento:
, , , ,

Organizzatore

CAV Pesaro

Luogo

Pesaro
Italia + Google Maps